Privacy, in corso le attività ispettive del garante. Con FarmaPrivacy al riparo da ogni contestazione
.jpg?1728558235)
Federfarma ricorda che attraverso Farmaprivacy, la piattaforma informatica elaborata da Promofarma, è possibile mettersi a norma ed evitare qualsiasi sanzione o contestazione. Il servizio è accessibile sul sito internet www.federfarma.it nella parte ad accesso riservato.
Promofarma informa che, come per gli anni passati, le Associazioni Provinciali possono procedere al pagamento del canone valido per il 2020, per conto delle farmacie associate. L’importo dovuto per ciascuna farmacia per il servizio di FarmaPrivacy è di € 80+ IVA (per un totale di € 97,60).
Le Associazioni che rinnovano le iscrizioni per conto delle farmacie associate sono pregate di compilare e inviare entro e non oltre il 6 dicembre 2019, questo modulo via mail all’indirizzo mail@promofarma.it o via fax al numero 06 7047 6289
Federfarma precisa che le farmacie delle Associazioni che assumeranno a proprio carico il canone del servizio, dovranno comunque sottoscrivere/rinnovare il servizio nell’apposita sezione del sito www.federfarma.it. Sarà, tuttavia, cura di Promofarma bloccare per le medesime farmacie la funzione del pagamento del canone on line.
fonte:
Federfarma
