» News » Focus
 

FOCUS

23 marzo 2023

CAPRI PHARMA 2023

Un appuntamento da non perdere per fare il punto sull’evoluzione della figura professionale del farmacista

CAPRI PHARMA 2023
 
01 febbraio 2023

Fidelity Club: premiare la fedeltà conviene!

I programmi fedeltà in Farmacia rappresentano un prezioso alleato per la crescita dello scontrino medio e dei fatturati, poiché il cliente che resta più a lungo in contatto con il punto vendita spende di più.
Di tale evidenza sono ben consapevoli i tanti Farmacisti che hanno scelto di aderire al programma fedeltà FIDELITY CLUB: il loyalty program su misura per le esigenze della Farmacia.

Fidelity Club: premiare la fedeltà conviene!
 
17 gennaio 2023

Le nuove frontiere della Farmacia Digitale: Sofad e lo stand interattivo a Pharmevolution 2022

Dopo lo stop causato dalla pandemia è tornato, con la decima edizione, uno dei più importanti eventi fieristici e congressuali, Pharmevolution che ha riunito dal 14 al 16 Ottobre, nella splendida cornice di Taormina, il mondo delle farmacie, della distribuzione intermedia, degli ordini professionali e delle Industrie Farmaceutiche.


 

Le nuove frontiere della Farmacia Digitale: Sofad e lo stand interattivo a Pharmevolution 2022
 
17 gennaio 2023

LA CRESCITA DI FARMED CONTINUA.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) nel suo ultimo studio “I CAMPIONI DELLA CRESCITA 2023” ha selezionato 800 aziende-motore della ripresa in base alla crescita media annua nel triennio 2018-2021.

LA CRESCITA DI FARMED CONTINUA.
 
17 gennaio 2023

È Magazine, il lato glamour della Farmacia

Il nuovo È MAGAZINE si inserisce a pieno titolo nel variegato panorama di servizi con il quale il Gruppo Farvima affianca le Farmacie nel raggiungimento dei propri obiettivi di fidelizzazione dei clienti.

È Magazine, il lato glamour della Farmacia
 
11 gennaio 2023

Farvima News, l'espressione delle tue opportunità

Una chiacchierata con Mirko e Antonio De Falco per rievocare le origini della rivista Farvima News e comprenderne l’evoluzione.
In un’epoca in cui tutti, aziende comprese, hanno a disposizione un numero elevato di canali digitali per comunicare, ad uno sguardo superficiale i mezzi di comunicazione meno contemporanei potrebbero sembrare anacrononistici. Farvima News – giunta al numero 100 – gode invece di ottima salute.

Farvima News, l'espressione delle tue opportunità
 
10 ottobre 2022

30 anni di Consorzio Dafne

A Napoli, la città dove “le storie non finiscono e i morti stanno con i vivi”, come la definisce lo scrittore napoletano Maurizio Di Giovanni, si snodano gli anelli di una storia che nell’ascoltare e nell’imparare, nell’inventare e nel volercela fare a tutti i costi trova la sua sceneggiatura più autentica e appassionata.

30 anni di Consorzio Dafne
 
01 giugno 2022

COMUNICATO STAMPA: “SOFAD: da distributore a centrale di rete delle farmacie indipendenti. Nel 2021 crescono fatturato, utili e solidità finanziaria”.

Domenica 22 maggio 2022 s’è tenuta a Catania una partecipata Assemblea dei Soci Sofad che, all’unanimità, ha approvato il Bilancio 2021 e rinnovato le cariche sociali. Il 2021 s’è chiuso con un fatturato di 145,4 Mio Euro (in crescita di oltre 8,7 Mio Euro, + 6,4%), un margine operativo lordo di 1,5 Mio Euro (+50%) e una posizione finanziaria netta di 2,6 Mio, migliorata di oltre il 32% rispetto al 2020.

COMUNICATO STAMPA: “SOFAD: da distributore a centrale di rete delle farmacie indipendenti. Nel 2021 crescono fatturato, utili e solidità finanziaria”.