FOCUS
L’importanza di creare partnership su misura: Farvima e Nutragenix
Una partnership, quella tra Nutragenix e Farvima, che definisce una tappa importante per il Gruppo e per i farmacisti, poiché esprime al meglio la promessa di nuove occasioni di crescita e sviluppo.
L’importanza di creare partnership su misura: Farvima e NutragenixGEOMARKETING: IL REPORT DELLE FARMACIE FARMÁ PER MIGLIORARE LA CONOSCENZA DEI PROPRI CLIENTI
Il network Farmà supporta le Farmacie nel costruire una cultura orientata ai dati e alla conoscenza, fornendo un’assistenza completa durante la definizione della strategia. Una missione quella del network Farmà protesa a far evolvere, potenziare, governare e guidare le decisioni delle Farmacie affiliate, sulla base di intuizioni e fatti concreti.
GEOMARKETING: IL REPORT DELLE FARMACIE FARMÁ PER MIGLIORARE LA CONOSCENZA DEI PROPRI CLIENTICOACHING FARMÁ: LA FORMAZIONE PER LA CRESCITA DI TITOLARI E COLLABORATORI IN UNA VISIONE DI SQUADRA
New entry 2024, il progetto Coaching Farmà, dal carattere totalmente operativo ed interattivo, si struttura in quattro incontri via web della durata di circa 120 minuti ciascuno.
COACHING FARMÁ: LA FORMAZIONE PER LA CRESCITA DI TITOLARI E COLLABORATORI IN UNA VISIONE DI SQUADRAGUIDA ALL’INNOVAZIONE: IL CATALOGO DI SERVIZI PER LA FARMACIA DEL FUTURO
Il catalogo comprende un’ampia selezione di servizi innovativi e specializzati, pensati in esclusiva per tutelare la farmacia, ottimizzarne l’efficienza operativa e migliorare l’esperienza dei clienti.
GUIDA ALL’INNOVAZIONE: IL CATALOGO DI SERVIZI PER LA FARMACIA DEL FUTUROPharmevolution 2023 - Onlife per crescere con la Farmacia
Oltre tredicimila ingressi qualificati, più di 100 espositori in rappresentanza, 30 eventi tra convegni, corsi di aggiornamento, workshop e simposi, oltre 50 relatori tra le voci più autorevoli del mondo della salute.
La creatività di Teso1 e Gola1 a Nola 4.0
È così che il nostro hub Nola 4.0, paradigma di un nuovo modello logistico volto al raggiungimento dell’eccellenza e della sostenibilità nella distribuzione intermedia del farmaco, è diventato anche manifesto di creatività.
La creatività di Teso1 e Gola1 a Nola 4.0A Pescara, la competizione delle giovani idee
Si è da poco conclusa la seconda fase del progetto CITTÀ AD IMPATTO POSITIVO, sviluppato per promuovere iniziative tese a migliorare la vita di tutti i cittadini ed in particolare di quelli più fragili. Safar ha scelto di aderire al progetto nella convinzione che il benessere delle persone, innegabilmente e strettamente collegato alla cura dell’ambiente e dell’utilità sociale, debba essere prerogativa di tutti.
A Pescara, la competizione delle giovani ideeNola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.