» Farmaci. Poste italiane apre il suo shop on line
 

Farmaci. Poste italiane apre il suo shop on line

Oltre 10mila prodotti a portata di click: è on line Postesaluteshop.it il sito destinato allo vendita di prodotti di parafarmacia aperto in collaborazione con Farmacia.it Srl, un’ azienda fondata nel 1997.

E se con Postesalute, il servizio messo a disposizione da Poste Italiane per pagare ticket e visite da casa, e ricevere anche i relativi referti, si potevano evitare file e attese, ora si può ci si può risparmiare anche la tappa in farmacia.

La scelta, tra prodotti di bellezza e articoli vari, non manca davvero anche se, come si apprende dal sito, il negozio è specializzato nel settore degli integratori alimentari, come i multivitaminici o i prodotti per gli sportivi, negli alimenti per i bimbi o per chi ha particolari esigenze e negli articoli sanitari ed elettromedicali, come aerosol e misuratori di pressione.

I prodotti arrivano con il corriere entro 2 giorni lavorativi. Per acquisti superiori ai 45 euro spedizione e imballaggio sono gratis, mentre per importi inferiori, la spesa ammonta a 6,50 euro, anche se, in alcuni casi, la spedizione è comunque gratuita. 
 
 

fonte:

Quotidiano Sanitą

 
 

In evidenza

 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import
 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative
 
09 agosto 2024

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
08 agosto 2024

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione

Il 2024 segna una tappa importante per l’innovazione del settore anche grazie dell’introduzione di misure volte a modernizzare e rendere più equo e sostenibile il sistema di remunerazione delle farmacie.

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione