Tutto virtuale? No, grazie!
 

Tutto virtuale? No, grazie!

Il metaverso preconizza un futuro rivoluzionario ma fitto di incognite. Un mondo virtuale che sia talmente immersivo e coinvolgente da sembrare reale, dove le persone possono interagire tra loro, creare e condividere contenuti e sperimentare nuove forme di intrattenimento.
Sebbene questa evoluzione di internet non sia scevra da una certa fascinazione, all’offuscamento del confine tra il mondo fisico e quello virtuale preferiamo il realismo di uno spazio fisico che sia teatro della relazione tra noi e i farmacisti, tra noi e le aziende, tra noi e le istituzioni.
Con questa convinzione annunciamo la presenza del Gruppo Farvima ai prossimi appuntamenti fieristici previsti in Italia ed in particolare a Taormina con PharmEVOLUTION, a Napoli con PharmExpo, a Bologna con Cosmofarma Exhibition. All’appuntamento di Sofad all’evento di Taormina abbiamo dedicato un articolo di approfondimento proprio in questo numero del Farvima News.
Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.  L’evento si rivela un’occasione imperdibile per conoscere i capisaldi della nostra strategia di business, le opportunità del network Farmà Accento Salute, il listino ed i vantaggi competitivi del mondo Farmed, le novità nell’assortimento delle linee di prodotti a marchio e del programma Farvima Academy.
Non finisce qui, la partecipazione del Nostro Gruppo sarà arricchita da un ciclo di incontri formativi che si pongono l’obiettivo di offrire al farmacista soluzioni attraverso il confronto con specialisti del settore e non e fare incetta di energia e motivazione per tornare in farmacia più carichi che mai grazie a sessioni di coaching  uniche nel loro genere.
Non possiamo rivelarvi di più se non la nostra posizione! Venite a trovarci e non ve ne pentirete!

 
 
 

fonte:

Farvima

 

In evidenza

 
28 agosto 2023

FARMED: sulla strada verso il successo!

I dati parlano chiaro: negli ultimi quattro - intensi - anni di attività dedicata all’importazione parallela, Farmed è diventata la terza principale azienda di questo settore, con lo scopo di consolidarsi entro fine anno come secondo maggiore player del mercato.
Si tratta certamente di un obiettivo audace e sfidante ma ci sono tutte le premesse per poterlo raggiungere con successo.

FARMED: sulla strada verso il successo!
 
28 agosto 2023

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.

Il 14/5 a Catania si e’ tenuta l’annuale Assemblea di approvazione del Bilancio 2022 di Sofad, la Societa’ siciliana partecipata da Farvima e da 280 Titolari di Farmacia, che distribuisce in Sicilia ad oltre 900 Farmacie attraverso i due centri logistici di Catania e San Cataldo.

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.
 
28 agosto 2023

NOLA 4.0: LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLA FARMACIA

La distribuzione intermedia del farmaco è un servizio pubblico essenziale affidato ad una rete capillare di attori che garantiscono su tutto il territorio nazionale la reperibilità dei farmaci in commercio, la tempestività della consegna e la corretta conservazione del farmaco.

NOLA 4.0: LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLA FARMACIA
 
28 agosto 2023

A proposito di Giovani Farmacisti

Si rinnova il direttivo della Federazione nazionale giovani farmacisti (Fenagifar). Il nuovo presidente della Federazione è Vladimiro Grieco, che succede a Carolina Carosio: l’elezione è stata ufficializzata in occasione di Cosmofarma Exhibition 2023, durante l’Assemblea Nazionale dell’Associazione dei Giovani Farmacisti (Agifar).

A proposito di Giovani Farmacisti