» Pharmevolution 2023 - Onlife per crescere con la Farmacia
 

Pharmevolution 2023 - Onlife per crescere con la Farmacia

Oltre tredicimila ingressi qualificati, più di 100 espositori in rappresentanza, 30 eventi tra convegni, corsi di aggiornamento, workshop e simposi, oltre 50 relatori tra le voci più autorevoli del mondo della salute.
Questi sono i numeri di Pharmevolution, l’appuntamento fieristico siciliano a cui Sofad e il Network Farmà non potevano certamente mancare.
Solo dopo 2 settimane dalla Convention Farmà Plus, Taormina ritorna ad essere il palcoscenico privilegiato per creare e alimentare relazioni di valore con farmacisti, partner e istituzioni del settore.

Anche in questa edizione abbiamo voluto letteralmente cavalcare l’obiettivo espressamente comunicato dal claim dell’evento “crescere con la Farmacia”.
Non a caso il primo giorno di Fiera è stato caratterizzato dall’inaugurazione e consegna della Farmacia mobile d’ emergenza ai farmacisti volontari di Catania. Un presidio mobile per portare assistenza medica nelle situazioni di emergenza, come terremoti o nevicate improvvise, che si è concretizzato grazie al fondamentale contributo del Gruppo Farvima.
Crescere ed essere al fianco della farmacia soprattutto raccontando ai Farmacisti che abbiamo incontrato nel nostro stand, le opportunità offerte dalla rete Farmà, una rete di 400 Farmacie in continua espansione, risultato di un’esperienza decennale nel retail farmaceutico, fortemente valorizzata da un sistema logistico come quello del Gruppo Farvima.
Un format di collaborazione che crea valore per tutti gli attori delle filiera, attraverso un sistema integrato di partnership commerciali, attività drive to store e la costante proiezione verso una customer journey omnichanel del cliente paziente in Farmacia (mobile app, circuito fidelity, circuito ledwall, piani social media, gestione pagine social e molto altro). Un modello che mira a tutelare ed esaltare il ruolo della farmacia quale primo presidio socio sanitario, facendo leva su un’offerta su misura di servizi di telemedicina e giornate di prevenzione.

Essere al fianco della Farmacia per crescere insieme anche attraverso la chiara comunicazione di un posizionamento di qualità e convenienza della linea di integratori a marchio Accento Salute e dei brand MDD BabyStar, Ladystar e F-Care.
È stata una presenza Onlife quella di Sofad e del Network Farmà a Pharmevolution. Uno stand dove reale e virtuale si sono fusi, un nuovo modus operandi nel quale la barriera fra reale e virtuale è caduta e non c’è più differenza fra “online” e “offline”.
Forte è stato il coinvolgimento degli ospiti dello stand nell’assistere ai vantaggi dell’intelligenza artificiale, interrogando un Avatar in grado di interagire con il cittadino e che segna un passo in avanti verso il miglioramento dell’esperienza in Farmacia in chiave phygital. Un uso etico dell’’innovazione tecnologica connessa all’intelligenza artificiale che dimostra ancora una volta l’impegno del Gruppo Farvima e della rete di Farmacie con l’accento sulla salute di dare ad ogni opportunità un volto e una funzione sociale.
Tangibili sono state le emozioni che hanno animato i momento di condivisione, confronto e aggregazione, grazie all’entusiasmo e all’energia di un team che ogni giorno all’unisono lavora verso un unico obiettivo.
 
 
 

fonte:

Farvima

 

In evidenza

 
06 dicembre 2023

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!

Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
 
18 ottobre 2023

Tutto virtuale? No, grazie!

Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.

Tutto virtuale? No, grazie!
 
28 agosto 2023

FARMED: sulla strada verso il successo!

I dati parlano chiaro: negli ultimi quattro - intensi - anni di attività dedicata all’importazione parallela, Farmed è diventata la terza principale azienda di questo settore, con lo scopo di consolidarsi entro fine anno come secondo maggiore player del mercato.
Si tratta certamente di un obiettivo audace e sfidante ma ci sono tutte le premesse per poterlo raggiungere con successo.

FARMED: sulla strada verso il successo!
 
28 agosto 2023

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.

Il 14/5 a Catania si e’ tenuta l’annuale Assemblea di approvazione del Bilancio 2022 di Sofad, la Societa’ siciliana partecipata da Farvima e da 280 Titolari di Farmacia, che distribuisce in Sicilia ad oltre 900 Farmacie attraverso i due centri logistici di Catania e San Cataldo.

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.