» Fitoterapia, Congresso Sifit a Reggio Emilia. Da Bios Line partecipazione gratuita per tre professionisti
 

Fitoterapia, Congresso Sifit a Reggio Emilia. Da Bios Line partecipazione gratuita per tre professionisti

Prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 24 maggio il XXVII Congresso Nazionale di Fitoterapia della Società Italiana di Fitoterapia (S.I.Fit) per il quale Bios Line, azienda padovana impegnata nell'ambito della ricerca fitoterapica, si impegna ad offrire, a tre professionisti interessati, la partecipazione gratuita che comprende iscrizione, pernottamenti, colazioni e cene nei tre giorni del Congresso. L'azienda intende così ribadire il proprio impegno che si esprime anche "con il sostegno ai più importanti eventi, simposi e corsi che riguardano questa disciplina". Fra questi, precisa l'aziende "naturalmente le attività della Società Italiana di Fitoterapia (S.I.Fit) che, fondata a Siena nel 1992, organizza annualmente un congresso nazionale per presentare e dibattere le novità della Ricerca fitoterapica. L'edizione di quest'anno, che si terrà a Reggio Emilia dal 24 al 26 maggio prossimi, avrà appunto come partner anche Bios Line, a conferma della determinazione dell'azienda padovana a promuovere l'evoluzione della ricerca scientifica in questo campo".
Per questa prossima edizione Bios Line si impegna ad offrire, a tre professionisti interessati, la partecipazione gratuita, il che comprende iscrizione, pernottamenti, colazioni e cene nei tre giorni del Congresso. Per farne richiesta è necessario inviare una mail a divisione-scientifica@biosline.com indicando come oggetto "Congresso S.I.Fit 2019". Il programma completo e dettagliato del XXVII Congresso Nazionale di Fitoterapia è disponibile sul sito www.sifit.org.
 
 

fonte:

Farmacista 33

 
 

In evidenza

 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative
 
09 agosto 2024

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import
 
08 agosto 2024

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione

Il 2024 segna una tappa importante per l’innovazione del settore anche grazie dell’introduzione di misure volte a modernizzare e rendere più equo e sostenibile il sistema di remunerazione delle farmacie.

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione