» Fidelity Club: premiare la fedeltà conviene!
 

Fidelity Club: premiare la fedeltà conviene!

Attraverso una politica di accumulo punti dinamica e accattivante e l’implementazione di iniziative di marketing mirate, la carta fedeltà Fidelity Club rivoluzionerà le relazioni con i suoi clienti attuali e potenziali.
Da oggi, questo strumento di fidelizzazione diventa ancora più innovativo e semplice da usare, con l'integrazione della nuova Mobile App Fidelity Club.

Grazie a questa novità, i clienti della Farmacia interessati a partecipare al programma fedeltà possono iscriversi registrandosi autonomamente nell'apposita sezione dell'App, ottenendo una card virtuale direttamente sul proprio smartphone.
La Mobile App Fidelity Club rappresenta un canale privilegiato per curare le relazioni con i suoi clienti attraverso campagne dedicate di notifiche push e altre funzionalità dall’interfaccia user – friendly come sezioni dedicate al saldo punti, ai coupon maturati e molto altro.
Fidelity Club è sinonimo non solo di una customer experience di successo ma anche di ottimizzazione gestionale ed economica della Farmacia. 

Da un lato l’introduzione della card virtuale consente di ridurre al minimo i costi di acquisto delle tessere fedeltà plastificate, dall’altro la possibilità per i clienti di iscriversi autonomamente al programma fedeltà permette al Farmacista di limitare il tempo trascorso nell'effettuare manualmente le registrazioni.

Aderire al circuito Fidelity Club significa poter usufruire di un servizio di consulenza personalizzato nella gestione del programma fedeltà: partendo dall’analisi del comportamento e frequenza di acquisto, il Team di Loyalty Specialist dedicato la affiancherà nella configurazione di iniziative promozionali dirette al sentiment dei suoi clienti e ridurre al minimo quello che in gergo viene definito il tasso di abbandono.
Per scoprire come attivare il programma fedeltà Fidelity Club nella sua Farmacia, può rivolgersi a marketing@farvima.it.

 
 
 

In evidenza

 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import
 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative
 
09 agosto 2024

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
08 agosto 2024

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione

Il 2024 segna una tappa importante per l’innovazione del settore anche grazie dell’introduzione di misure volte a modernizzare e rendere più equo e sostenibile il sistema di remunerazione delle farmacie.

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione