Fidelity Club: premiare la fedeltà conviene!

Attraverso una politica di accumulo punti dinamica e accattivante e l’implementazione di iniziative di marketing mirate, la carta fedeltà Fidelity Club rivoluzionerà le relazioni con i suoi clienti attuali e potenziali.
Da oggi, questo strumento di fidelizzazione diventa ancora più innovativo e semplice da usare, con l'integrazione della nuova Mobile App Fidelity Club.
Grazie a questa novità, i clienti della Farmacia interessati a partecipare al programma fedeltà possono iscriversi registrandosi autonomamente nell'apposita sezione dell'App, ottenendo una card virtuale direttamente sul proprio smartphone.
La Mobile App Fidelity Club rappresenta un canale privilegiato per curare le relazioni con i suoi clienti attraverso campagne dedicate di notifiche push e altre funzionalità dall’interfaccia user – friendly come sezioni dedicate al saldo punti, ai coupon maturati e molto altro.
Fidelity Club è sinonimo non solo di una customer experience di successo ma anche di ottimizzazione gestionale ed economica della Farmacia.
Da un lato l’introduzione della card virtuale consente di ridurre al minimo i costi di acquisto delle tessere fedeltà plastificate, dall’altro la possibilità per i clienti di iscriversi autonomamente al programma fedeltà permette al Farmacista di limitare il tempo trascorso nell'effettuare manualmente le registrazioni.
Aderire al circuito Fidelity Club significa poter usufruire di un servizio di consulenza personalizzato nella gestione del programma fedeltà: partendo dall’analisi del comportamento e frequenza di acquisto, il Team di Loyalty Specialist dedicato la affiancherà nella configurazione di iniziative promozionali dirette al sentiment dei suoi clienti e ridurre al minimo quello che in gergo viene definito il tasso di abbandono.
Per scoprire come attivare il programma fedeltà Fidelity Club nella sua Farmacia, può rivolgersi a marketing@farvima.it.