» Farmacia dei servizi, prima assemblea operativa a Roma per avvio sperimentazione
 

Farmacia dei servizi, prima assemblea operativa a Roma per avvio sperimentazione

La sperimentazione della Farmacia dei servizi diventa realtà a Roma dove è prevista per questa sera alle ore 20.30 presso il Centro Congressi Frentani - via dei Frentani 4 - l’Assemblea Straordinaria per illustrare i dettagli operativi dell’avvio della sperimentazione dei nuovi servizi in farmacia erogati a carico del SSN. “Si tratta di un progetto importantissimo – si legge in una nota dell’associazione - che nella Regione Lazio prenderà il via in tempi molto stretti e già dal 20 gennaio saranno aperte le adesioni delle farmacie tramite una piattaforma informatica dedicata”.
Federfarma Roma ricorda anche che “l’avvio della sperimentazione dei nuovi servizi rappresenta un momento davvero cruciale per la nostra categoria, atteso da molto tempo, e un’occasione unica per definire un nuovo modello di farmacia. Fondamentale dare piena attuazione alla sperimentazione attraverso l’impegno di tutte le farmacie partecipando all’Assemblea Straordinaria nella quale sarà definito nella sostanza il progetto”.
 
 

fonte:

Federfarma

 
 

In evidenza

 
06 dicembre 2023

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!

Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
 
18 ottobre 2023

Tutto virtuale? No, grazie!

Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.

Tutto virtuale? No, grazie!
 
28 agosto 2023

FARMED: sulla strada verso il successo!

I dati parlano chiaro: negli ultimi quattro - intensi - anni di attività dedicata all’importazione parallela, Farmed è diventata la terza principale azienda di questo settore, con lo scopo di consolidarsi entro fine anno come secondo maggiore player del mercato.
Si tratta certamente di un obiettivo audace e sfidante ma ci sono tutte le premesse per poterlo raggiungere con successo.

FARMED: sulla strada verso il successo!
 
28 agosto 2023

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.

Il 14/5 a Catania si e’ tenuta l’annuale Assemblea di approvazione del Bilancio 2022 di Sofad, la Societa’ siciliana partecipata da Farvima e da 280 Titolari di Farmacia, che distribuisce in Sicilia ad oltre 900 Farmacie attraverso i due centri logistici di Catania e San Cataldo.

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.