» FARVIMA: call center, modifica orario.
 
Gent.ma Dott.ssa / Egr. Dottore,

Da un’analisi delle richieste di assistenza delle Farmacie ai nostri operatori in termini di concentrazione di telefonate per fascia oraria abbiamo riscontrato una netta concentrazione di afflusso telefonico nei giorni infrasettimanali. Di conseguenza abbiamo ristrutturato l’orario del Servizio Clienti FARVIMA con l’obiettivo di garantirle il maggior supporto possibile con tutti gli operatori disponibili ed un minore tempo di attesa.
 
A partire da mercoledì 02 Novembre c.a. i nostro operatori saranno a sua disposizione per assisterla con ogni informazione e chiarimento sui servizi resi alla sua Farmacia al numero verde 800-983711
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
 
Le ricordiamo inoltre che accedendo alla sua AREA RISERVATA sul sito www.farvima.it, può reperire in tempo reale e 24 ore su 24 ogni informazione di natura commerciale e amministrativa che riguardi i suoi ordini presso FARVIMA Medicinali.

Il nostro Servizio Clienti e la sua Area Riservata sono a sua disposizione per semplificare la gestione giornaliera della sua Farmacia.

Colgo l’occasione per ringraziarla per la fiducia che ci accorda ogni giorno e porgere Cordiali saluti,

Mirko De Falco
Amministratore Delegato
FARVIMA Medicinali S.p.A.
 
 
 

In evidenza

 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative
 
09 agosto 2024

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import
 
08 agosto 2024

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione

Il 2024 segna una tappa importante per l’innovazione del settore anche grazie dell’introduzione di misure volte a modernizzare e rendere più equo e sostenibile il sistema di remunerazione delle farmacie.

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione