
Da un’analisi delle richieste di assistenza delle Farmacie ai nostri operatori in termini di concentrazione di telefonate per fascia oraria abbiamo riscontrato una netta concentrazione di afflusso telefonico nei giorni infrasettimanali. Di conseguenza abbiamo ristrutturato l’orario del Servizio Clienti FARVIMA con l’obiettivo di garantirle il maggior supporto possibile con tutti gli operatori disponibili ed un minore tempo di attesa.
A partire da mercoledì 02 Novembre c.a. i nostro operatori saranno a sua disposizione per assisterla con ogni informazione e chiarimento sui servizi resi alla sua Farmacia al numero verde 800-983711
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Le ricordiamo inoltre che accedendo alla sua AREA RISERVATA sul sito www.farvima.it, può reperire in tempo reale e 24 ore su 24 ogni informazione di natura commerciale e amministrativa che riguardi i suoi ordini presso FARVIMA Medicinali.
Il nostro Servizio Clienti e la sua Area Riservata sono a sua disposizione per semplificare la gestione giornaliera della sua Farmacia.
Colgo l’occasione per ringraziarla per la fiducia che ci accorda ogni giorno e porgere Cordiali saluti,
Mirko De Falco
Amministratore Delegato
FARVIMA Medicinali S.p.A.