Ddl Concorrenza, verso lo stralcio delle misure sulla farmacia, la conferma da alcune anticipazioni pervenute a Federfarma Lazio

F-Mail aveva già anticipato nell'edizione di ieri questa eventualità, raccogliendo (unico tra i giornali di settore) un''indiscrezione dell'ultima ora raccolta da Carmine Fotiade Il Sole 24 Ore, secondo la quale - alla luce dell'enorme difficoltà a comporre in una sintesi condivisa le forti divergenze interne al Governo su alcune "partite" del pacchetto di liberalizzazioni - cominciava a circolare l'ipotesi di un possibile "sdoppiamento" del ddl Concorrenza e del rinvio a una eventuale fase successiva delle misure più controverse, quelle su farmacie e porti, che per la loro complessità richiedono ulteriori confronti e approfondimenti.
L'ipotesi - evidentemente - ha subito acquistato consistenza, come confermano le anticipazioni pervenute questa mattina a Federfarma Lazio, provenienti come detto da fonti assolutamente vicine a Palazzo Chigi.
Una notizia troppo importante, per aspettare di pubblicarla nella consueta edizione del nostro giornale, che esce notoriamente nel pomeriggio. Da qui la decisione di diffonderla subito tra i colleghi, con l'edizione straordinaria fatta partire intorno a mezzogiorno di oggi. Le buone notizie, di questi tempi, sono merce davvero rara e preziosa e, quando se ne dispone, bisogna condividerle subito. Cosa che, con estremo piacere, Federfarma Lazio ha subito fatto a beneficio dei colleghi.
fonte:
Federfarma Lazio
