» Dario Pandolfi rieletto presidente di Federfarma Salerno
 

Dario Pandolfi rieletto presidente di Federfarma Salerno

Dario Pandolfi è stato rieletto presidente di Federfarma Salerno. Lo rende noto un comunicato dell’associazione che sottolinea come nel corso della riunione del nuovo consiglio, sono state rinnovate le cariche sociali per il triennio 2019 – 2022. Il consiglio direttivo, oltre a Pandolfi, è composto dal vice presidente Gigliola Pessolano, dal segretario Giuseppe Lombardi, dal tesoriere Francesco Cristofano. Presidente dei farmacisti rurali è Giuseppe Viggiano. I consiglieri sono Salvatore Fabbricatore, Raffaele La Regina, Francesco Lupo, Ignazio Milillo. Il nuovo collegio dei probiviri vede insieme Antonio Focà, Gerardo Contaldi e Aldo Gerardo Passaro. Il collegio dei sindaci è composto da Antonio Costabile, Massimo Baldi, Ahmad Mazen Derkeshli, Mario Grimaldi e Antonio Verdoliva.
 
“Ringrazio con sincerità i colleghi che hanno fatto parte del precedente consiglio – ha detto il presidente Pandolfi – perché con loro voglio condividere il largo consenso ottenuto da tutti i colleghi nelle votazioni per il direttivo. Un particolare grazie ai due past president Leonardo Accarino e Marcello Conte la cui presenza in consiglio è stata sempre fonte di preziosi suggerimenti. L’obiettivo in questo triennio è continuare a porre la farmacia come centro essenziale del sistema sanitario in cui il paziente può trovare, oltre al bene farmaco, ulteriori servizi per la prevenzione di malattie croniche e l’aderenza alla terapia. Sono certo che i nuovi colleghi entrati in consiglio proseguiranno per impegno e dedizione sulla strada già intrapresa”.
 
 

fonte:

Federfarma

 
 

In evidenza

 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative
 
09 agosto 2024

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmą Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import
 
08 agosto 2024

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione

Il 2024 segna una tappa importante per l’innovazione del settore anche grazie dell’introduzione di misure volte a modernizzare e rendere più equo e sostenibile il sistema di remunerazione delle farmacie.

Safar e il rinnovamento attraverso la formazione