» AVVISO DI SICUREZZA URGENTE DA ATTUARE IN LOCO
 

AVVISO DI SICUREZZA URGENTE DA ATTUARE IN LOCO

ConvaTec ha avviato volontariamente l'azione correttiva di sicurezza da attuare in loco in forma di notifica al cliente riguardante lotti e codici specifici dei suddetti prodotti per stomia.
ConvaTec ha ricevuto dei reclami relativi all'uso della barriera cutanea convessa a due pezzi, in cui il foro iniziale (foro per stomia) risulta essere non centrato, nel prodotto fabbricato tra febbraio 2017 e settembre 2018. In particolare, abbiamo avuto tre casi a livello globale in cui l'uso di una barriera cutanea convessa a due pezzi con foro non centrato ha provocato una ferita stomale. Queste ferite non hanno richiesto il ricovero in ospedale e l'utente finale è stato in grado di risolvere il problema. Il rischio generale di lesione è basso. Tuttavia, poiché il problema può essere riscontrato a vista, come
misura precauzionale informiamo i clienti di questo problema, sollecitando l'utente finale ad eseguire un controllo accurato del prodotto in oggetto che fossero eventualmente in loro possesso, per stabilire a) se è stato fabbricato durante il suddetto periodo e b) se il foro è visivamente non centrato.
 
 

fonte:

CONVATEC

 
 

In evidenza

 
06 dicembre 2023

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!

Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
 
18 ottobre 2023

Tutto virtuale? No, grazie!

Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.

Tutto virtuale? No, grazie!
 
28 agosto 2023

FARMED: sulla strada verso il successo!

I dati parlano chiaro: negli ultimi quattro - intensi - anni di attività dedicata all’importazione parallela, Farmed è diventata la terza principale azienda di questo settore, con lo scopo di consolidarsi entro fine anno come secondo maggiore player del mercato.
Si tratta certamente di un obiettivo audace e sfidante ma ci sono tutte le premesse per poterlo raggiungere con successo.

FARMED: sulla strada verso il successo!
 
28 agosto 2023

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.

Il 14/5 a Catania si e’ tenuta l’annuale Assemblea di approvazione del Bilancio 2022 di Sofad, la Societa’ siciliana partecipata da Farvima e da 280 Titolari di Farmacia, che distribuisce in Sicilia ad oltre 900 Farmacie attraverso i due centri logistici di Catania e San Cataldo.

SOFAD: Approvazione del bilancio 2022 e partenza del Progetto Formativo esclusivo per le Farmacie Sofad.