» Mondoceliachia
 

Mondo Celiachia

 

Il portale Mondoceliachia nasce per soddisfare le necessità, delle persone affette da celiachia, di trovare rapidamente le informazioni ed i prodotti loro necessari.

Si tratta di un esteso network di farmacie presenti su tutto il territorio nazionale che, forti dell'accordo con uno dei maggiori distributori farmaceutici Italiani, Farvima S.P.A. , garantisce all'utente la disponibilità di migliaia di prodotti, prenotabili comodamente da casa o dal cellulare.

Grazie alla nostra grande rete distributiva, permettiamo ad ogni nostro iscritto di acquistare tutto ciò di cui necessita e di ritirarlo presso la farmacia di fiducia oppure di riceverlo direttamente a domicilio.

E' nostro obiettivo, inoltre, accompagnare le persone nella ricerca di informazioni, dalle delucidazioni sull'argomento, alle news sempre aggiornate alle ricette e consigli per vivere con serenità le opportune attenzioni alimentari.

Abbiamo scelto di rendere l'iscrizione al portale gratuita, perché prendersi cura della propria salute è un diritto di tutti.

 
 

Servizi alle farmacie

 

Fidelity Club

Fidelity ClubFIDELITY CLUB è la tua carta fedeltà gratuita e personale.

Fidelity Club
 

F-Pet Love For Pets

F-Pet Love For Petstutto ciò che può servire per il benessere del cane e del gatto...

F-Pet Love For Pets
 

Farmą Magazine

Farmą Magazineuna strategia per coccolare i propri utenti…

Farmą Magazine
 

Farvima News

Farvima Newsuna strategia per coccolare i propri utenti…

Farvima News
 

Brand

BrandProdotti a Marchio

Brand
 

BABYSTAR CORNER

BABYSTAR CORNERconvenienza e servizio la Prima Infanzia gode con Baby Star di quella ventata di freschezza e vivacità che ne decreta il successo.

BABYSTAR CORNER
 

Obiettivo Salute

Obiettivo SaluteIl Progetto dedicato ai Servizi per il benessere della Farmacia e dei suoi Clienti

Obiettivo Salute