» Uno sguardo oltre i tamponi: la Farmacia nel post-Covid
 

Uno sguardo oltre i tamponi: la Farmacia nel post-Covid

 
 
 

Siamo lieti di invitarla al Webinar promosso in collaborazione con Damor Farmaceutici dal titolo “Uno sguardo oltre i tamponi: la Farmacia nel post-Covid” che si terrà il 25 gennaio 2022 dalle ore 13.30 alle ore 14.30.

 

La nostra attenzione è rivolta ogni giorno all’andamento del virus, al numero di contagi, ai ricoveri ospedalieri, alle vaccinazioni, ai green pass. Il Covid ci ha dimostrato la fragilità dell’assistenza sanitaria territoriale, le carenze legate all’arretratezza tecnologica e le difficoltà derivanti dalle diverse politiche regionali.

 

Ci ha però palesato la grande capacità di reazione degli italiani di fronte alle difficoltà e in particolare dei farmacisti che con rapidità e lungimiranza hanno ampliato la rosa dei servizi offerti. Basti pensare alla consegna domiciliare, all’allestimento dei dispositivi di protezione, all’offerta di test, tamponi e vaccini.

 

Il Webinar che Le proponiamo si pone l’obiettivo di condividere l’evoluzione della gestione clinica del paziente a partire dall’era Covid attraverso la disamina di Francesco Tursi, Responsabile del sevizio di Pneumologia, Ospedale di Codogno.

Sarà, inoltre, un’importante occasione per approfondire le caratteristiche e il ruolo di BIOARGININA C in farmacia, anche in vista delle recenti pubblicazioni su The Lancets e Virology e dell’esperienza di Gaetano Mauro Direttore Farmacia Cinque Miglia, Anzio (Roma).

 

A tal proposito, certi di fare cosa gradita alleghiamo l’offerta in corso, funzionale ad agevolarla nell’acquisto di BIOARGININA C.

 

Per partecipare al Corso basterà iscriversi facendo click sul link dedicato https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_-DgpI4ntTr6LwMpP-6EYzg

 

Vi aspettiamo!