» Obiettivo Salute
 

Obiettivo Salute

 

Obiettivo Salute è il Progetto del Gruppo Farvima dedicato ai Servizi per il benessere della Farmacia e dei suoi Clienti. Il Catalogo ne è l’espressione. Sfogliando le pagine di Obiettivo Salute, la farmacia tocca con mano l’impegno profuso dal Gruppo nel perseguire la propria mission, quella di proporsi come un  partner dalle tante risposte. Il Catalogo, sviluppato per supportare la Farmacia nella promozione della cultura della prevenzione, si divide in quattro parti: la prima è dedicata alle Giornate di Prevenzione, la seconda alla Telecardiologia e la terza ai Test Diagnostici.

 

Le 10 Giornate sono caratterizzate dall’erogazione di screening eseguiti da operatori sanitari esperti, attraverso device d’avanguardia. Facilità, comodità e velocità sono le peculiarità che la prevenzione deve avere in Farmacia secondo il Gruppo Farvima. Il farmacista non dovrà fare altro che programmare e promuovere gli appuntamenti che desidera proporre alla sua Clientele, del resto si occuperà Obiettivo Salute. La prevenzione, declinata a colori dal Progetto, tratteggia, infatti, il ritratto di una proposta completa sotto il profilo dei contenuti e flessibile sotto il profilo organizzativo.  

 

La farmacia che prende a cuore il suo cliente-paziente potrà, inoltre, aderire al Piano di Telecardiologia dotandosi di holter pressorio, holter cardiaco, elettrocardiogramma a riposo i cui tracciati sono refertati da un Centro Specialistico. La formula adottata – la farmacia ottiene il device in comodato d’uso gratuito a fronte dell’acquisto di un pacchetto di referti –  incontra il favore del farmacista che ha l’opportunità di rispondere all’esigenza del cliente-paziente in modo tempestivo ed efficace. 

Nella volontà di rafforzare la centralità del ruolo della Farmacia nella promozione della cultura della prevenzione si configura la proposta di Test Diagnostici in collaborazione con Natrixlab. Il service di laboratorio è in grado di gestire tutte le fasi del processo, dal ritiro del campione biologico alle analisi, dalla gestione informatizzata dei referti alle schede interpretative dei test. Grazie alla partnership con il laboratorio italiano, attraverso Obiettivo Salute, la farmacia può offrire alla propria Clientela un’ampia gamma di test diagnostici i cui referti contengono anche preziosi consigli alimentari e sullo stile di vita da adottare.

 

 Centrare l’OBIETTIVO SALUTE con noi è facile! Scrivi una email a obiettivosalute@farvima.it o contatta lo 085 413404.

 

Servizi alle farmacie

 

Fidelity Club

Fidelity ClubFIDELITY CLUB è la tua carta fedeltà gratuita e personale.

Fidelity Club
 

Mondoceliachia.it

Mondoceliachia.itIl portale Mondoceliachia nasce per soddisfare le necessità, delle persone affette da celiachia

Mondoceliachia.it
 

F-Pet Love For Pets

F-Pet Love For Petstutto ciò che può servire per il benessere del cane e del gatto...

F-Pet Love For Pets
 

Farmą Magazine

Farmą Magazineuna strategia per coccolare i propri utenti…

Farmą Magazine
 

Farvima News

Farvima Newsuna strategia per coccolare i propri utenti…

Farvima News
 

Brand

BrandProdotti a Marchio

Brand
 

BABYSTAR CORNER

BABYSTAR CORNERconvenienza e servizio la Prima Infanzia gode con Baby Star di quella ventata di freschezza e vivacità che ne decreta il successo.

BABYSTAR CORNER