» Insieme come una Famiglia, per sostenere il diritto dei bambini a crescere sereni!
 

Insieme come una Famiglia, per sostenere il diritto dei bambini a crescere sereni!

Il Gruppo Farvima ha adottato a distanza 16 bambini.
Sedici come le nostre sedi logistiche, sedici come le famiglie che li hanno “accolti”.
I bambini di cui l’Associazione SOS Villaggi dei Bambini Italia si prende cura provengono da situazioni familiari complesse, talvolta traumatiche.
Molti di loro sono stati abbandonati o sono orfani di uno o entrambi i genitori.
Ogni mese inviamo un contributo economico per prenderci cura di loro, proprio come farebbe una Famiglia, affinché crescano in salute e sereni in un ambiente amorevole, abbiano accesso a un’istruzione di qualità e si sentano amati e protetti, anche in contesti di emergenza.

Sono 16 come le “case” che danno loro il benvenuto!
José Maria, Ranier, Josué, Anujin, Mohammad, Kimberly, Yunish, Sami, Hajra, Awa, Maria, Dorcas, Lamija, Dzianis, Belin sono i loro nomi.

Impareremo piano piano a conoscerli ma li amiamo già!
Come una Famiglia, sosteniamo il diritto dei bambini a crescere sereni!
 
 

fonte:

Farvima

 

In evidenza

 
10 ottobre 2022

30 anni di Consorzio Dafne

A Napoli, la città dove “le storie non finiscono e i morti stanno con i vivi”, come la definisce lo scrittore napoletano Maurizio Di Giovanni, si snodano gli anelli di una storia che nell’ascoltare e nell’imparare, nell’inventare e nel volercela fare a tutti i costi trova la sua sceneggiatura più autentica e appassionata.

30 anni di Consorzio Dafne
 
01 giugno 2022

COMUNICATO STAMPA: “SOFAD: da distributore a centrale di rete delle farmacie indipendenti. Nel 2021 crescono fatturato, utili e solidità finanziaria”.

Domenica 22 maggio 2022 s’è tenuta a Catania una partecipata Assemblea dei Soci Sofad che, all’unanimità, ha approvato il Bilancio 2021 e rinnovato le cariche sociali. Il 2021 s’è chiuso con un fatturato di 145,4 Mio Euro (in crescita di oltre 8,7 Mio Euro, + 6,4%), un margine operativo lordo di 1,5 Mio Euro (+50%) e una posizione finanziaria netta di 2,6 Mio, migliorata di oltre il 32% rispetto al 2020.

COMUNICATO STAMPA: “SOFAD: da distributore a centrale di rete delle farmacie indipendenti. Nel 2021 crescono fatturato, utili e solidità finanziaria”.
 
02 maggio 2022

Essere o non essere? Sciogli il dilemma in Farmacia con la linea di autotest F-Care

La pandemia ha rafforzato nelle persone la tendenza a monitorare con costanza il proprio stato di salute e il proprio benessere. In questo contesto il ruolo dei test rapidi non può essere sottovalutato.

Di qui la scelta di F-Care, mdd del Gruppo Farvima, di lanciare una linea di autotest che si compone di 15 referenze – tra le più vendute in farmacia- raggruppabili in tre categorie donna, multi droghe e multi screening.

Essere o non essere? Sciogli il dilemma in Farmacia con la linea di autotest F-Care