» EG STADA GROUP
 

EG Stada Italia

Siamo EG Italia, Gruppo STADA.

1998 – 2023: la nostra azienda spegne 25 candeline!

Dal 1998 nel settore dei medicinali equivalenti, in cui vantiamo una posizione di leadership in Italia, oggi siamo presenti con impegno e dedizione anche nel campo dei farmaci biosimilari, dei farmaci specialistici e in quello dei prodotti per l’automedicazione.
Facciamo parte del gruppo STADA, una multinazionale farmaceutica fondata a Dresda nel 1895 da un’Associazione di Farmacisti, con l’obiettivo di prenderci cura della salute delle persone come un partner di fiducia.

Nel 2023 festeggiamo un traguardo importante, 25 anni!
Per l’occasione, abbiamo deciso di dare una nuova veste al logo aziendale che farà da fil rouge agli eventi e iniziative che organizzeremo e a cui prenderemo parte.
Prende così via anche il Celebration Year, un'occasione anche per sottolineare i valori alla base della nostra purpose, “Caring for People’s Health as a Trusted Partner”.

Appartenere al Gruppo STADA ci ha consentito di crescere rapidamente sul mercato italiano e di poter fornire, a tutti coloro che hanno bisogno di supporto e cura, il meglio per la loro Salute.
Al centro del nostro agire ci sono le Persone, non solo la cura di sintomi o patologie. Il nostro obiettivo primario è quello di essere ogni giorno al fianco di tutti i nostri interlocutori, siano questi Pazienti o Professionisti, come alleati del loro progetto di Salute.